Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi – Si complica la cessione di Cistana?

L'infortunio del difensore rischia di complicare i piani?

L’infortunio di Andrea Cistana potrebbe complicare la cessione del difensore? Di seguito l’approfondimento di Bresciaoggi:

“L’infortunio di Andrea Cistana può essere la miccia che accende il mercato del Brescia. Saranno gli esami strumentali a definire i tempi di recupero, ma il rischio è di perdere il centrale almeno per 2 settimane. Praticamente il tempo di chiusura della finestra di mercato di gennaio, alla quale ora il club biancazzurro sembra oggettivamente costretto a ricorrere. Per la sostituzione di Cistana, ci sono 2 piste. La più facile conduce a Elia Capradossi del Cagliari.

Il difensore è in rotta con i sardi e potrebbe arrivare in prestito o a parametro zero rescindendo il contratto con il Cagliari. L’alternativa è Simone Giordano della Sampdoria, in grado di giocare come braccetto di sinistra e come esterno di centrocampo. Difficilmente ci sarà un rilancio per Matias Antonini del Taranto, pronto ad accasarsi al Catanzaro: i giallorossi sembrano disposti a soddisfare la richiesta di 700 mila euro del club pugliese.

Il rebus Cistana. L’altra faccia della medaglia dell’infortunio di Cistana è il complicarsi dei piani dell’entourage del calciatore per una sua eventuale cessione. Nonostante le smentite di rito del direttore sportivo Castagnini, Cistana è da tempo sul taccuino di Sampdoria, Cagliari e Palermo. E questo stop potrebbe giocare addirittura a favore del Brescia, pronto a sottoporre a Cistana un rinnovo con possibilità di liberarsi a giugno con una clausola rescissoria accessibile alle pretendenti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia