Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Bresciaoggi – Si complica la cessione di Cistana?

L'infortunio del difensore rischia di complicare i piani?

L’infortunio di Andrea Cistana potrebbe complicare la cessione del difensore? Di seguito l’approfondimento di Bresciaoggi:

“L’infortunio di Andrea Cistana può essere la miccia che accende il mercato del Brescia. Saranno gli esami strumentali a definire i tempi di recupero, ma il rischio è di perdere il centrale almeno per 2 settimane. Praticamente il tempo di chiusura della finestra di mercato di gennaio, alla quale ora il club biancazzurro sembra oggettivamente costretto a ricorrere. Per la sostituzione di Cistana, ci sono 2 piste. La più facile conduce a Elia Capradossi del Cagliari.

Il difensore è in rotta con i sardi e potrebbe arrivare in prestito o a parametro zero rescindendo il contratto con il Cagliari. L’alternativa è Simone Giordano della Sampdoria, in grado di giocare come braccetto di sinistra e come esterno di centrocampo. Difficilmente ci sarà un rilancio per Matias Antonini del Taranto, pronto ad accasarsi al Catanzaro: i giallorossi sembrano disposti a soddisfare la richiesta di 700 mila euro del club pugliese.

Il rebus Cistana. L’altra faccia della medaglia dell’infortunio di Cistana è il complicarsi dei piani dell’entourage del calciatore per una sua eventuale cessione. Nonostante le smentite di rito del direttore sportivo Castagnini, Cistana è da tempo sul taccuino di Sampdoria, Cagliari e Palermo. E questo stop potrebbe giocare addirittura a favore del Brescia, pronto a sottoporre a Cistana un rinnovo con possibilità di liberarsi a giugno con una clausola rescissoria accessibile alle pretendenti”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Reggiana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 24 febbraio...
Il gol di Adorni nei minuti finali è solo l'ultimo dei quattro segnati nel recupero:...
Le decisioni dell'ONMS per la prossima giornata con anche Brescia-Reggiana finita nel mirino....

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Tifo Brescia