Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi – Il punto completo sul mercato

Il mercato del Brescia è ufficialmente iniziato con l'acquisto del portiere Michele Avella, ma le operazioni potrebbero essere più di una.

Il Brescia tratta con Catania e Ternana rispettivamente per il mediano Riccardo Ladinetti (’00) e Niccolò Corrado (’00). I biancazzurri hanno risposto “no” ai siciliani per Davide Adorni (’92), chiesto da Cristiano Lucarelli.

Alla ripresa ci sarà anche Andrea Cistana (’97), che il 30 giugno vedrà scadere il proprio contratto con i biancazzurri: si profila l’ipotesi di un addio anticipato. Massimo Cellino ha perso ogni speranza di raggiungere un’intesa per il rinnovo e ha aperto alla cessione del gioiello della rosa. Il Brescia vuole monetizzare il più possibile partendo da una base d’asta di 500 mila euro. Ma senza fretta: in questa fase iniziale di mercato il patron sardo sta ascoltando le offerte di Monza, Fiorentina, Cagliari, Palermo e Genoa.

Il Brescia ha individuato in Matias Antonini (’98) del Taranto la giusta alternativa. L’operazione è complicata, ma Cellino non molla. Il Palermo punta forte su Lorenzo Dickmann (’96): i rosanero sono pronti a offrire un’offerta quattro volte superiore al riscatto da 150 mila euro che il Brescia dovrebbe pagare a giugno alla Spal.

Il club di via Solferino ha rivolto lo sguardo a Salim Diakité (’00) della Ternana. L’operazione Dickmann-Palermo potrebbe aprire un fronte interessante per l’arrivo di un nuovo attaccante. Nel mirino dei biancazzurri è tornato Edoardo Soleri (’97), già trattato la scorsa estate e sul quale è forte l’interesse di Modena, Catanzaro e Pisa ed elemento richiesto da Maran. L’ingaggio elevato frena l’ipotesi Andrea La Mantia (’91) in uscita dalla Feralpisalò.

Ufficiale la cessione in prestito del giovane Corrado Riviera. Il laterale classe 2024 si accasa alla Sanremese in Serie D. Questo quanto riportato da Bresciaoggi.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia