Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moncini: “D’estate al mare gioco in porta”

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Como, incontro terminato con il punteggio di 2-0.

Al termine della sfida tra Brescia e Como, l’attaccante delle Rondinelle Gabriele Moncini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Oggi mi sono divertito: è stato un caso straordinario subentrare in porta. D’estate al mare gioco in porta, quindi mi piace. Gli indiziati siamo io e Bisoli, ma oggi era meglio avere un centrocampista in più. Nel gol ero al momento giusto al posto giusto. Loro superiore? Non direi. Hanno giocato bene, ma non ci hanno dominato. La squadra forte è quella che segna nel momento di difficoltà. Tanti meriti oggi vanno a Lezzerini.

Sapevamo che il loro gioco si basava molto su Verdi, ma noi l’abbiamo chiuso bene. Le partite che abbiamo perso è quando non riuscivamo a segnare. Abbiamo sempre lavorato a testa bassa, senza ascoltare le critiche: tutti i miei compagni di reparto sono fortissimi. Ero più teso oggi in porta che domenica scorsa mentre calciavo il rigore.

Perché non guardare davanti? Ovviamente la classifica è corta e iniziamo a fare un resoconto prima della sosta e dopo le prossime due partite.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia