Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabregas: “Meritavamo di più”

Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Como, incontro terminato con il punteggio di 2-0.

Al termine della sfida tra Brescia e Como, l’allenatore dei lariani Cesc Fabregas ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“E’ stata una partita in cui meritavamo di più. Non abbiamo iniziato bene, però dopo abbiamo iniziato a giocare bene abbiamo pagato a caro prezzo gli errori. Mi sento orgoglioso dei ragazzi: abbiamo creato tante occasioni. Abbiamo meritato tanto di vincere: il Brescia si vedeva dalla panchina che non erano superiori a noi. Oggi la sensazione è che potevamo stare qui due giorni e la palla non vuole entrare.

La Serie B è un campionato strano, può sempre succedere di tutto. Dobbiamo lavorare per analizzare e vedere cosa fare meglio. All’inizio giocavamo con paura, poi però abbiamo iniziato a controllare bene. La linea difensiva era troppo basso: quando l’abbiamo alzata il Brescia si limitava solo a giocare il pallone a lanci lunghi. Fino al gol penso che il Como era nettamente superiore. Abbiamo un po’ regalato questa partita.”

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia