Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Pisa-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 25 novembre alle ore 16:15.

Pisa-Brescia è la classica sfida dopo la sosta tra due squadre che vogliono e devono fare punti. I padroni di casa sono stati protagonisti di un avvio di campionato al di sotto delle aspettative e ora Aquilani è chiamato, con il recupero di molti infortunati, a scalare la classifica. Sabato però l’infermeria sarà ancora bella numerosa, ma il successo nell’ultimo turno di campionato ha dato fiducia e consapevolezza.

Situazione opposta in casa Brescia: la quinta sconfitta consecutiva è costata la panchina a Gastaldello e ora Maran deve fare il “miracolo” di dare un’identità a una squadra che era comunque partita bene. Il diktat del nuovo tecnico, ex di turno, sembra essere il doppio trequartista alle spalle dell’unica punta, ma l’assenza dell’infortunato Bisoli si farà sicuramente sentire.

Oltre a Maran, è una sfida di molti ex, soprattutto ora nel Pisa, lasciati più o meno bene da Brescia.

Pisa-Brescia, le probabili formazioni

PISA (3-4-3): Nicolas; Beruatto, Leverbe, Canestrelli, Esteves; Valoti, D’Alessandro, Mlakar; Piccinini, Tramoni, Moreo. Allenatore: Aquilani.

BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Bertagnoli, Fares; Bjarnason, Olzer; Borrelli. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Pisa-Brescia? La gara – in programma sabato 25 novembre ottobre alle ore 16:15 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...
Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
Tifo Brescia