Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Palermo-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma mercoledì 8 novembre alle ore 18:30.

Palermo-Brescia è una sfida tra ex come Corini e Mateju e soprattutto viene dopo un turno non felice per entrambe le squadre. I padroni di casa hanno perso contro la Sampdoria, mentre le Rondinelle vengono da tre sconfitte consecutive con l’ultimo ko contro il Cittadella che ancora recrimina.

Gastaldello è a rischio, mentre la posizione di Corini, seppur al di sotto delle aspettative, sembra ancora ben salda. Il Brescia ha inoltre vari infortunati, ma recupererà molto probabilmente Andrea Cistana in difesa e potrebbe quindi ritornare allo schieramento a tre dietro.

Palermo-Brescia, le probabili formazioni

PALERMO (3-4-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. Allenatore: Corini.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Besaggio, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi. Allenatore: Gastaldello.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Palermo-Brescia? La gara – in programma mercoledì 8 novembre ottobre alle ore 18:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia