Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cittadella ne fa tre e il Brescia incassa la terza sconfitta consecutiva

Sono inutili i gol di Moncini e Bertagnoli: il CIttadella si impone 3-2 e infligge alle Rondinelle la terza sconfitta. Ora Gastaldello rischia

Gastaldello perde Paghera nel riscaldamento e al suo posto schiera van de Looi ed è una scelta che sembra ripagare perché il Brescia inizia alla grande e al 3′ è già in vantaggio: da un cross di Huard, Moncini si coordina splendidamente e il suo tiro viene deviato da Frare per l’1-0 delle Rondinelle. Gli ospiti dominano e quattro minuti dopo lo steso attaccante, ex di turno che non ha esultato, si divora clamorosamente il raddoppio finendo ipnotizzato dal portiere del Cittadella. Al 13′ però la papera di Lezzerini ridà fiducia al Cittadella e spegne il Brescia: il tiro-cross di Carriero finisce sotto la pancia del portiere biancoblu. I padroni di casa iniziano a fare la partita e dopo un paio di tiri da fuori area di Danzi e Carissoni, completano la rimonta al 33′ con una gran conclusione di Vita. La reazione del Brescia è velleitaria e si perde al 42′ quando il VAR toglie giustamente un rigore per un fallo su Papetti.

Nella ripresa l’undici di Gastaldello non sembra essere pervenuto: le occasioni sono tutte del Cittadella con Vita di testa e Carissoni da fuori area che non trovano la porta. Proprio quando i tifosi ospiti giunti fino al Tombolato iniziano a contestare la squadra, ecco il pareggio: Bertagnoli, undici mesi dopo il suo infortunio, entra e segna battendo Kastrati sul suo palo. Le due squadre nel finale si allungano notevolmente ed entrambe danno l’impressione di poter vincere: decide la sfida un gol di Maistrello a dieci dal termine. Il Brescia incassa la terza sconfitta consecutiva: Gastaldello, espulso per proteste, ora rischia grosso.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia