Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Cittadella combattivo. Noi allenatori dipendiamo dai risultati, il futuro…”

Il tecnico delle Rondinelle ha presentato il match con il Cittadella

Di seguito un estratto delle parole di Daniele Gastaldello in conferenza riportate dal portale del Giornale di Brescia: “Cittadella? È una squadra da rispettare. È una piccola piazza, ma negli ultimi anni ha ottenuto grandissimi risultati, e questo perché hanno nel Dna la voglia di combattere e di mettere pressione all’avversario. Contro di loro fai fatica a giocare, la cosa che dovremo fare noi è pareggiare la loro intensità”.

MOMENTO DELICATO.Il dialogo con presidente e direttore è stato costruttivo, come sempre. Noi allenatori siamo consapevoli di dipendere dai risultati. Quello che più mi preme, però, è riuscire a trasmettere tutto quello che voglio ai miei giocatori. Per il resto, il futuro non si può prevedere. Una settimana va avevo detto di essere molto felice di allenare questa squadra, oggi lo ribadisco a voce ancor più alta”.

SU CISTANA. “Si è allenato con noi e sta meglio. È al sessanta percento, ma il ginocchio fortunatamente non gli fa più male. Non si allenava in gruppo da tre settimane, e dunque ha perso un po’ di condizione, ma avremo tempo fino a domani per decidere se schierarlo dall’inizio oppure no”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia