Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Brescia-Modena, Bianco: “Sfida tattica, bella da studiare e da vedere”

Il mister canarino ha parlato sui canali del club alla vigilia del recupero contro il Brescia

Terzo impegno infrasettimanale della stagione per il Modena che domani, allo stadio Mario Rigamonti di Mompiano, sfiderà il Brescia nel recupero della 1^ giornata di Serie Bkt 2023-2024. Alla vigilia dell’incontro, dopo la seduta di rifinitura in mattinata e prima della partenza per il ritiro nel pomeriggio, l’allenatore Paolo Bianco è intervenuto sui canali ufficiali del club.

Bianco: come procede il recupero dei giocatori? Aveva già anticipato che avrebbe deciso all’ultimo le scelte, l’impegno è super ravvicinato.

“Il recupero in generale è buono dal punto di vista mentale perché sabato abbiamo pareggiato su un campo difficile. Questo è un aspetto importante. Mi spiace solo che i ragazzi non riescano ancora a concretizzare al meglio la mole di gioco che producono, ma sono convinto che abbiano già la voglia di essere più cinici e concreti. Per Brescia devo capire bene come stanno i ragazzi che hanno giocato più minuti a Bari, per questo mi prendo tempo fino all’ultimo minuto per le scelte. Oltre a Shady Oukhadda, che rientra dalla squalifica, abbiamo comunque tanti calciatori pronti per iniziare la gara. Fabio Ponsi sabato è stato protagonista di una buona prestazione, anche per il loro ruolo deciderò domani”.

LEGGI QUI IL RESTO DELLE SUE PAROLE SUL BRESCIA

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista aquilotto sarebbe stato preso di mira da alcuni tifosi presenti nel Settore Ospiti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia