Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olzer: “L’anno scorso una partita così l’avremmo persa”

Giacomo Olzer è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-FeralpiSalò, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Al termine della sfida tra Brescia e FeralpiSalò, il centrocampista delle Rondinelle Giacomo Olzer ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Non so perché non riusciamo ad entrare bene in partita. Sicuramente c’è il buon secondo tempo. Cercheremo dalla prossima di entrare subito in palla. Quando sono entrato ero trequartista, poi sono passato largo nel 4-2-4 per recuperare il risultato.

Con Gastaldello ho un rapporto settimanale molto diretto: sono a completa disposizione, così come tutta la squadra. In campo di vede che siamo uniti: l’anno scorso una partita così l’avremmo persa, invece riusciamo a raddrizzarle.

La Feralpi non ha mai giocato col 3-5-2 e ci ha stupito con un super primo tempo. Nella ripresa siamo riusciti a sistemarci meglio in campo e abbiamo limitato le loro transizioni.

Ho fatto spesso il trequartista: secondo me mi esprimo meglio con due giocatori dietro le punte. Mi piace molto rientrare da destra e cercare gli spazi tra i reparti.

La sosta ci servirà per recuperare. Penseremo alla Ternana, sarà una partita ostica. Dopo tanti pareggi servirebbe la vittoria per mettere la ciliegina sulla torta. Siamo ancora imbattuti, in difesa siamo cresciuti tanto.”

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia