Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moncini: “Sono contento di essermi sbloccato”

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ascoli, incontro terminato con il punteggio di 1-1.

Moncini

Al termine della sfida tra Brescia e Ascoli, l’attaccante delle Rondinelle Gabriele Moncini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Sul gol Bisoli è stato bravo a calciare in porta e io ero in traiettoria. Sono contento di essermi sbloccato. Concorrenza? Ho sempre giocato in squadre con tanti attaccanti. Qui mi trovo bene con tutti: si potrebbe vedere un Brescia anche con me e Borrelli. Lui tecnicamente è molto forte.

A centrocampo noi attaccanti abbiamo le spalle coperte. La retrocessione? Anche io l’anno scorso sono retrocesso sul campo. Ti so dire che da quando sono arrivato qua ho visto un gruppo di grandi professionisti. C’è grande voglia di riscatto. Io idem, non mi è andata giù la retrocessione dello scorso anno.

E’ presto per parlare di obiettivi di squadra. La Serie B è lunga e faticosa. Siamo orgogliosi di non aver ancora perso: è una spinta per lavorare sempre meglio durante la settimana.”

FeralpiSalò? Conosco alcuni giocatori, ma l’unica cosa che conta è scendere in campo venerdì con il coltello tra i denti.”

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Le prime pagine di oggi, sabato 27 aprile 2024...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia