Compleanni biancoblu, auguri a tre ex

Sono tre gli ex giocatori del Brescia che quest'oggi, 25 settembre, compiono gli anni: Cyril Gona, Tonci Kukoc e Giovanni Sbrissa.

primavera

Sono tre gli ex giocatori del Brescia che quest’oggi, 25 settembre, compiono gli anni: Cyril Gona, Tonci Kukoc e Giovanni Sbrissa.

Cyril Gona (39 anni) è stato in biancazzurro tra il 2002 e il 2007 andando spesso in prestito; Tonci Kukoc (33 anni) ha indossato la casacca delle rondinelle nel 2013/14 collezionando 24 presenze, mentre Giovanni Sbrissa (27 anni) è stato un centrocampista del Brescia nel 2016/17.

A loro vanno gli auguri della redazione di TifoBrescia.it!

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie