Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Il rinnovo del contratto mi ha aiutato molto mentalmente”

Flavio Bianchi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Venezia, incontro terminato con il punteggio di 0-0

Al termine della sfida tra Brescia e Venezia, l’attaccante delle Rondinelle Flavio Bianchi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Io penso che per un giocatore sia fondamentale la cultura del lavoro e su questo devo ringraziare tanto il mister e lo staff perché mi hanno aiutato ogni giorno in ritiro, E’ tanto una cosa mentale e anche il rinnovo è stato un passo importante per la mia crescita.

L’anno scorso non ho più giocato molto dopo il ritiro e quindi incide molto: stare in campo dall’inizio ti aiuta in molte situazioni. Per caratteristiche un attaccante come Borrelli mi dà una grande mano, come Moncini. Siamo tutti forti e mi trovo bene con tutti. Personalmente mi sono posto l’obiettivo della doppia cifra.

Sicuramente il Venezia ambisce ai piani alti: oggi è stato molto compatto, ma noi non siamo stati da meno. Purtroppo non abbiamo segnato, ma intanto abbiamo mantenuto ancora la porta imbattuta. 

Ho vissuto molto male la retrocessione: non era giusto e non abbiamo potuto dimostrarlo. Per come siamo ripartiti quest’anno, è un bel segnale per la piazza.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia