Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lezzerini: “Il clean sheet è per la squadra”

Luca Lezzerini maglia 22/23 - foto da Brescia calcio
Luca Lezzerini maglia 22/23 - foto da Brescia calcio

Luca Lezzerini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 0-2

Al termine della sfida tra Lecco e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Luca Lezzerini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Il clean sheet è la cosa che adoro più in assoluto, più che del rigore parato. Veniamo da un anno in cui dobbiamo riscattarci: non sarà facile, ma daremo tutto. Vedo tanta grinta perché l’episodio ti deve girare a favore. La partita di oggi era più sporca, di guerra, ma abbiamo vinto anche questa ed è l’unica che conta.

Io e Andrenacci siamo due ragazzi rispettosi, ci aiutiamo e ci diamo consigli. Nel calcio può capitare di giocare o di stare fuori, è normale. Sicuramente l’anno scorso saltando il ritiro non mi sono sentito al massimo: non sono sempre riuscito a dare il meglio.

Dickmann e Fares sono due giocatori importanti, ci faranno sicuramente fare il salto di qualità. Per un portiere dalla difesa a quattro a tre cambia un po’ il modo di stare in porta e come impostare, ma per il resto è molto similare.”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia