Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Lezzerini: “Il clean sheet è per la squadra”

Luca Lezzerini maglia 22/23 - foto da Brescia calcio

Luca Lezzerini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Lecco-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 0-2

Al termine della sfida tra Lecco e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Luca Lezzerini ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Il clean sheet è la cosa che adoro più in assoluto, più che del rigore parato. Veniamo da un anno in cui dobbiamo riscattarci: non sarà facile, ma daremo tutto. Vedo tanta grinta perché l’episodio ti deve girare a favore. La partita di oggi era più sporca, di guerra, ma abbiamo vinto anche questa ed è l’unica che conta.

Io e Andrenacci siamo due ragazzi rispettosi, ci aiutiamo e ci diamo consigli. Nel calcio può capitare di giocare o di stare fuori, è normale. Sicuramente l’anno scorso saltando il ritiro non mi sono sentito al massimo: non sono sempre riuscito a dare il meglio.

Dickmann e Fares sono due giocatori importanti, ci faranno sicuramente fare il salto di qualità. Per un portiere dalla difesa a quattro a tre cambia un po’ il modo di stare in porta e come impostare, ma per il resto è molto similare.”

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver affrontato due squadre toste come Venezia e Spezia, le prossime tre partite faranno...
Contro l'Ascoli Gastaldello potrebbe riproporre l'undici tipo con una possibile variazione: Olzer scalpita per una...
Rispoli
Gli ex del Brescia nati il 29 settembre sono cinque. Ecco chi sono e, ovviamente,...
Tifo Brescia