Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Non era facile tenere la squadra sul pezzo per un mese e mezzo”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cosenza, incontro terminato con il punteggio di 1-0

Al termine della sfida tra Brescia e Cosenza, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello  ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Vendetta è una parola che non mi piace: è più una rivincita. In quelle due partite meritavamo noi, ma abbiamo superato. Sono contento di aver vinto la partita perché non era facile tenere la squadra sul pezzo per un mese e mezzo. I complimenti vanno tutti ai ragazzi. Il lavoro paga sempre.”

“Ho detto ai ragazzi che serviva il carattere e la voglia, di buttare in campo tutto quello che avevamo dentro nonostante le difficoltà. I migliori sono stati forse proprio i giocatori adattati in altri ruoli. Nel primo tempo non eravamo brillanti, poi siamo cresciuti nella ripresa. Il Cosenza era più pronto di noi fisicamente, lo sapevamo. Noi stavamo però bene.”

“Faccio i complimenti a tutti, soprattutto i nuovi. Si sono calati benissimo in gruppo. Sono molto contento del mercato della società.”

“Mi scuso per la parole di ieri, ma non sono state capite: il calcio senza tifosi non esiste.”

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Le prime pagine di oggi, sabato 27 aprile 2024...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia