Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Basta un lampo al Brescia per vendicarsi del Cosenza

Un gol di Bjarnason nella ripresa piega il Cosenza al termine di una bella azione corale: prima partita e primi tre punti

Il Brescia parte forte e dopo soli tre minuti sfiora il gol con Fogliata che, servito da Bianchi, trova una deviazione da dentro l’area. Dal corner che ne nasce Bisoli di testa mette alto, ma è solo un fuoco di paglia. Complice il caldo i ritmi sono bassissimi e le Rondinelle pagano soprattutto il capitano regista e quindi impossibilitato ad inserirsi. Il Cosenza si fa vedere in avanti al 27 quando Voca anticipa tutti in area in spaccata, ma la conclusione si perde a lato.

Nella ripresa il Cosenza prova ad aumentare i ritmi e solo Papetti al quinto salva il Brescia dopo un vuoto di Cistana su Tutino. Gol sventato e coraggio che sale: all’8′ infatti una bella azione tra Bjarnason, Bianchi e Fogliata viene sigillata dall’islandese per l’1-0 biancoblu. Caserta prova il tutto per tutto, ma nel finale il suo Cosenza rimane in dieci per l’espulsione diretta di Sgarbi. Il Brescia fallisce il match point con Borrelli centrando il palo di testa e non sfruttando poi un tre contro due in contropiede, ma nonostante un baricentro un po’ troppo basso per la superiorità numerica arriva il successo che infonde già speranza.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia