L’edizione odierna del quotidiano si sofferma sul Brescia che in giornata odierna potrebbe addirittura tornare in B
Di seguito un estratto di quanto riportato dal quotidiano: “Il futuro del Brescia potrebbe essere svelato già oggi. Ben prima del 30 giugno, data entro la quale è chiamata a esprimersi la Covisoc, o del 7 di luglio, giorno del pronunciamento della Figc. L’ipotesi di un immediato ritorno in Serie B prende sempre più corpo. C’è grande fermento per la riunione di Lega, in agenda oggi alle 18 nella sede milanese di via Rosellini. Massimo Cellino si aspetta che i vertici del calcio cadetto si esprimano a favore dell’estromissione dal campionato del Lecco a favore della riammissione immediata del Brescia”.
“Sulla Reggina, altra squadra nel mirino di Cellino, pesa ora il parere della Covisoc su pagamento degli stipendi e pendenze fiscali e previdenziali. Ad aggravare la situazione sulle rive dello stretto sono arrivate le dimissioni del presidente Marcello Cardona e dell’intero consiglio d’amministrazione. Massimo Cellino e il dg Luigi Micheli hanno trascorso gran parte di ieri al telefono con i vertici del calcio e dello sport italiano per far valere i propri diritti. In caso di estromissione del Lecco si aprirebbe un’ulteriore battaglia: da una parte il Brescia, pronto a far valere il diritto di ammissione al campionato, dall’altra la matricola pronta a puntare sul merito sportivo e il tempo esiguo per la compilazione delle carte. In queste ore si vocifera di una B 2023/24 a 21 squadre sempre che la Reggina sia in regola coi pagamenti. In ogni caso il Brescia è ben messo e spera, già da stasera, in un clamoroso ritorno in cadetteria”.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La riunione di lega era venerdì alle 18, oggi, sabato, non si sa ancora una sega. Possibile?
Scusate ripescare il perugia che ha segnato il goal partita al 94 ‘ con probabile regalo del BENEVENTO, ai danni della Spal che senza quel goal regalo ( da ufficio inchieste ) sarebbe arrivata terzultima al posto del perugia.
🤣🤣🤣
Innanzitutto se il lecco non viene ammesso spetterebbe al Foggia a salire in quanto sono 4 le squadre che salgono dalla c fino prova contraria
Leggiti il regolamento, prima di scrivere sciocchezze
Ma la sampdoria? Non scherziamo. È una società farlocca piena di debiti e di insoluti.
Leonessa in B, come auspicavo, ma senza la demenziale opzione delle 21 squadre. Sarebbe grottesco.
Ok va bene…… ma se la faranno veramente a 21 quali squadre dentro e quali squadre fuori?
Il Brescia inserito e va bene, le altre 20 sarebbero diverse da quelle fino a questo momento “ufficiali”?
Non sto capendo molto in quest’ottica di allargamento
Ti va bene perché si tratta di inserire il Brescia. Il Lecco o è in regola oppure no è deve essere fuori. Una soluzione diversa sarebbe aggiungere altro marciume
No , il Brescia rimarra’ in C …viceversa si creera’ un precedente catastrofico !
Il precedente si crea se viene ammesso il Lecco, che ha mandato i documenti in ritardo. Fa sito e va a baita ter1
Bravo. Quelli del Lecco sono riusciti ad inviare una PEC martedì e farla arrivare Mercoledì . La situazione è al limite de Kafkiano. Stasera alla riunione della Lega di B ne sapremo di più
Ci vogliono far fuori a tutti i costi fino ad oggi dov’era la pec ???????? Qualcuno il 20 ne avrebbe parlato o no ???????
Qualcuno bara è talmente ovvio
Si vede che non capisci un c… Tu parli solo per odio e non ragioni
Reggina Perugia Brescia in B ok…come nel 2019. ci sta ma il Lecco?
Mi vergogno di essere abbonato il calcio è solo di noi tifosi che crediamo nell’onesta,poi siamo i primi ad essere giudicati pericolosi,delinquenti se succedono casini con daspo squalifiche mentre il marcio proviene da chi amministra e governa