Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Brescia, notte da incubo per i fratelli Esposito: 3 finali e 3 sconfitte

I tre fratelli Esposito, transitati nel vivaio del Brescia, hanno perso rispettivamente i playoff di B, lo spareggio salvezza di A e la finale del Mondiale Under 20

In prima squadra non ci sono mai arrivati, ma Sebastiano, Salvatore e Francesco Pio Esposito sono transitati per qualche nel settore giovanile del Brescia, precisamente tra il 2011 e il 2014.

I tre fratelli sono stati protagonisti di una notte semplicemente da incubo, sportivamente parlando. Sebastiano ha visto sfumare il sogno di salire in Serie A con il Bari, venendo beffato dal Cagliari a tempo praticamente scaduto.

Salvatore, invece, ha perso con il suo Spezia lo spareggio salvezza contro il Verona, retrocedendo in Serie B. E infine il più piccolo, Francesco Pio, che con la maglia dell’Italia ha perso la finale dei Mondiali Under 20 vinti dall’Uruguay. Gli Azzurrini guidati da Carmine Nunziata – promosso in A con il Brescia al termine della stagione 1999/00 – e dal vice Emanuele Filippini, bresciano Doc, non sono riusciti a conquistare il primo titolo Mondiale di categoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bari-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 10 maggio...
A novanta minuti dal termine del campionato e attualmente ottavo, il Brescia può ancora ambire...
La Lega B ha reso noti mediante un comunicato pubblicato sul sito ufficiale date e...

Dal Network

Tifo Brescia