Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ ufficiale: Renzo Castagnini è il nuovo Direttore Sportivo del Brescia

L’annuncio ufficiale del club bresciano: Castagnini torna in qualità di Direttore Sportivo dopo la separazione da Perinetti

Renzo Castagnini è il nuovo Direttore Sportivo del Brescia. Castagnini torna nei quadri dirigenziali delle Rondinelle raccogliendo l’eredità di Giorgio Perinetti, il quale ha risolto consensualmente il suo contratto con il club.

Per Castagnini si tratta di un ritorno in quel di Brescia, dove aveva già operato dal 2015 al 2017. Ecco la nota ufficiale del club:

“Brescia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il Direttore Perinetti Casoni Giorgio. Il club ringrazia il Direttore per il lavoro svolto in questa difficile stagione e gli augura buona fortuna per il prosieguo della carriera.

Brescia Calcio è lieta di comunicare che, per la prossima stagione sportiva, sarà inserito all’interno del proprio organigramma societario il Sig. Renzo Castagnini in qualità di Direttore Sportivo.

Bentornato Direttore”.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Rigamonti dovrà agire da 12° uomo per spingere le Rondinelle...
Servirà grande unità di intenti per superare il test del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Tifo Brescia