Gli ex non hanno fatto mancare il proprio apporto alla squadra di Gastaldello alla vigilia della notte che vale una stagione
“Solo forza Brescia! In missione salvezza con i messaggi degli ex“, è il titolo scelto dal Giornale di Brescia nel giorno della vigilia della gara di ritorno dei playout di Serie B che vede le Rondinelle chiamate alla rimonta contro il Cosenza.
Da Salvi a Bonometti, da Zambelli a Caracciolo, senza dimenticare i vari Hubner e De Zerbi che saranno presenti al ‘Rigamonti’ per spingere la squadra di Gastaldello verso la grande impresa. Gli uomini che hanno rappresentato il Brescia del passato sono pronti a caricare l’ambiente in vista della notte più importante.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Si per il prossimo anno con la Lumezzane
Forza Cosenza
Serie c
Il Brescia così
https://labandierarossoblu.wordpress.com/2023/06/01/79waiting-for-the-barbarians-brescia-playout-ritorno/
Forza Brescia
FORZA BRESCIA SEMPRE!