Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Labojko-van de Looi, parlano i numeri

Il dualismo tra Labojko e van de Looi è stata la chiave di questa stagione e anche a Cosenza si è visto al momento del cambio

Il playmaker del Brescia non è più la stessa dai tempi di Sandro Tonali. Il suo sostituto designato, Tom van de Looi, non ha mai fatto il salto di qualità che a volte lascia intravedere e quest’anno il suo posto è stato insidiato, con successo, da Jakub Labojko.

I numeri parlano chiaro su chi abbia fatto meglio: la media punti con l’olandese è di 0,75, mentre con il polacco è di 1,23. Quest’anno Labojko era partito titolare per degli acciacchi fisici di van de Looi e le Rondinelle veleggiavano bene, mentre al pieno recupero dell’ex Groningen le cose sono iniziate a peggiorare. Fino alla sua squalifica e al ritorno di Labojko che poi non ha più mollato il suo posto.

L’unico dato a favore di van de Looi è il gol realizzato contro gli zero di Labojko, ma il numero ventuno ha fornito due assist. Giovedì contro il Cosenza sarà ancora molto probabilmente la volta del polacco che sa alternare bene qualità e quantità: a gara in corso l’olandese vuole rifarsi dopo il brutto ingresso del San Vito Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle dopo il pareggio...
La gara del Garilli tra FeralpiSalò e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Dopo il vantaggio di Bisoli e il sorpasso della FeralpiSalò, il gol di Papetti stabilisce...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia