Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Non ho nulla da recriminare ai miei”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cosenza-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-0

Al termine della sfida tra CosenzaBrescia, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello  ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Più che dal cinismo la partita è stata decisa dagli episodi. Non ho nulla da recriminare alla squadra. Avevo chiesto ai ragazzi di venire qui per giocare e vincere. Abbiamo disputato un buon primo tempo, poi qualcosa è venuto meno.”

“Nel secondo tempo abbiamo sofferto lo spirito del Cosenza, che sono tornati in campo con una voglia di fare la partita incredibile. Abbiamo giocato meno la palla e di conseguenza siamo venuti meno. Ma sono fiducioso, negli spogliatoi ho visto i ragazzi carichi e pronti a ribaltarla. Ayé stasera ha giocato bene, volevo tenerlo in campo ma mi ha chiesto il cambio, ha dato tutto ciò che aveva. Huard l’ho visto in difficoltà, ma in quel ruolo siamo corti. Penso che abbiamo tutte le qualità per ribaltare la gara davanti alla nostra gente. Abbiamo tana esperienza e una squadra di grande qualità. Non sarà facile perché abbiamo visto che il Cosenza è una squadra solida, che sa giocare sporco. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ le palle alte. Dovevamo essere più aggressivi sulle fasce per evitare che arrivassero tutti questi cross.”

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...
Il centrocampista è in dubbio a causa di un problema fisico...
L'attaccante è a forte rischio per la gara con lo Spezia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia