Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hubner carica il Brescia: “Col Cosenza c’è un solo risultato possibile”

L’ex attaccante, ospite a TMW Radio, ha parlato del momento di forma vissuto dal Brescia in questo finale di campionato.

Dario Hubner ha parlato ai microfoni di TMW Radio, analizzando il finale di stagione che vede il Brescia coinvolto nella lotta per non retrocedere in Serie C.

Ecco le parole dell’ex calciatore che con la maglia delle Rondinelle ha segnato 85 goal in 145 partite tra Serie A e Serie B tra il 1997 e il 2001.

IL MATCH COL COSENZA – “È una partita fondamentale. Vedo Perugia, Cittadella e SPAL che sono lì alla portata, quindi se le Rondinelle vogliono sperare nei playout contro i calabresi c’è un solo risultato possibile, la vittoria”.

LA CURA GASTALDELLO – “Dopo l’ennesimo cambio d’allenatore è servito del tempo per rimettersi a posto. Forse ha inciso positivamente il cambio di modulo”.

UN FINALE ANCORA TUTTO DA SCRIVERE – “Ricordo benissimo un’intervista che feci a fine settembre, con il Brescia secondo in classifica e con cinque vittorie su sette: la Serie B è lunga e durissima, lo dimostra anche il SudTirol che era partito male e ora è li a giocarsi i playoff. Ci sarà da stare sul pezzo”.

SU MOREO –  “A me piace moltissimo Moreo del Brescia, che a gennaio Cellino ha dato al Pisa. Se Moreo fosse rimasto, probabilmente la storia delle Rondinelle sarebbe stata diversa”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Secondo una stima potrebbero bastare cinquanta punti al Brescia per essere certo di fare i...

Altre notizie

Tifo Brescia