Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla

Brescia-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 maggio alle ore 15:00

Brescia-Cosenza è un vero e proprio spareggio salvezza. Chi perde rischia di vedere compromesse le possibilità di rimanere in Serie B. Le Rondinelle vengono dall’importante successo esterno contro la Reggina e vogliono coronare il buon momento di forma con un’altra vittoria. Gli ospiti invece hanno pareggiato a Perugia in un altro scontro delicatissimo: in caso di sconfitte verrebbero raggiunti proprio dal Brescia che con gli scontri diretti sarebbe davanti visto l’1-1 dell’andata. L’infermeria del Brescia è piuttosto affollata  inoltre mancheranno Ndoj e Rodriguez per squalifica; si spera di recuperare almeno Galazzi. Viali invece dovrà rinunciare a Marras.

Brescia-Cosenza, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkwoski, Galazzi; Ayé.  Allenatore: Gastaldello.

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Voca, Brescianini, Florenzi; D’Urso, Nasti; Delic. Allenatore: Viali.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Brescia-Cosenza? La gara – in programma venerdì 21 aprile alle 20:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile inoltre sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia