Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SPAL-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

SPAL-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 15 aprile alle ore 14:00

SPAL-Brescia è una sfida tra due squadre malate che però sono tornate al successo nell’ultimo turno. Entrambe in zona retrocessione, il match di sabato sarà un vero e proprio spareggio. I padroni di casa hanno vinto in trasferta contro il Benevento e ora si giocano il tutto per tutto tra le mura amiche, mentre l’undici di Gastaldello è tornato al successo 134 giorni dopo l’ultima volta, proprio all’andata contro la SPAL.

SPAL-Brescia, le probabili formazioni

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Arena, Celia; Contiliano, Prati, Maistro; Nainggolan; La Mantia, Moncini. Allenatore: Oddo.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, van de Looi, Bjorkgren; Listkwoski; Ayè, Bianchi.  Allenatore: Gastaldello.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv SPAL-Brescia? La gara – in programma sabato 15 aprile alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile inoltre sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...
Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia