Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvezza diretta? E’ già un miraggio

A otto giornate dal termine del campionato la lotta salvezza è sempre più combattuta, ma per il Brescia i discorsi sono complicati

Con i numeri impietosi del Brescia, la salvezza sembra essere un’utopia. Le partite sono sempre meno e la vittoria manca da troppo tempo, a differenza delle dirette concorrenti che riescono più spesso a muovere la classifica.

La salvezza diretta ad oggi spetta al Perugia a quota 33, ma con una partita in meno. Le Rondinelle distano cinque punti, ma sono ultime. Il calendario può essere favorevole con due scontri diretti contro SPAL e Cosenza, ma già contro l’Ascoli servono i tre punti.

L’unico obiettivo rimasto sembra essere puntare ai play-out per poi giocarsi la salvezza in un match di andata e ritorno. Conteranno molto gli scontri diretti per garantirsi una migliore posizione in classifica senza poi dimenticarsi il caso Reggina che potrebbe ulteriormente scombussolare la situazione.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia