Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’1-1 è il risultato più frequente

Il Brescia ha collezionato addirittura sette pareggi per 1-1 sui nove complessivi. Un dato evidente che mette in luce le difficoltà a segnare

Il pareggio 1-1 contro il Cagliari ritocca le statistiche sui risultati conquistati dal Brescia in questo campionato. Infatti la squadra di Daniele Gastaldello ha ottenuto la bellezza di sette pareggi per 1-1 sui nove complessivi. Il primo è arrivato nel girone d’andata contro il Cittadella, il secondo con il Venezia, poi Genoa, Ascoli, Cosenza, Palermo e nel girone di ritorno contro il Cagliari. Le uniche due squadre a pareggiare a reti bianche sono state la Ternana nel girone d’andata e il Cittadella al ritorno.

Un ulteriore elemento desta l’attenzione, il Brescia ha avuto la forza di riprendere i propri avversari soltanto in tre circostanze: nel finale rocambolesco di Genova con la rete nei minuti di recupero di Cistana, idem contro il Cosenza con la zampata di Bianchi e contro il Cagliari con il gol di Bisoli ad una manciata di minuti dal termine.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia