Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Venezia-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 11 marzo alle ore 14:00

Venezia-Brescia è una sfida delicatissima tra due squadre che ad inizio campionato avevano ben altri obiettivi e ora si ritrovano a lottare per non retrocedere. Distanti solamente due punti con i padroni di casa davanti in classifica, la partita di sabato rappresenta un vero e proprio scontro diretto. In caso di sconfitta, il Brescia vedrebbe scappare via chi attualmente occupa la posizione che varrebbe i play-out. Il Venezia però è reduce da due sconfitte e non vince da quattro, mentre le Rondinelle con Gastaldello hanno raccolto due punti contro Cittadella e Cagliari.

Venezia-Brescia, le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Carboni, Ceppitelli, Hristov; Candela, Cheryshev, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Andersen. Allenatore: Vanoli.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Cistana, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi, Galazzi, Rodriguez; Ayé. Allenatore: Gastaldello.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Venezia-Brescia? La gara – in programma sabato 11 marzo alle 14.00 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL . Inoltre, come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia