Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Stiamo cercando la vittoria in tutti i modi”

Daniele Gastaldello è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Cagliari, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra Brescia e Cagliari, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Penso che la vittoria ormai sia nell’aria: la stiamo cercando in tutte le maniere. Questi pareggi non portano i tre punti, ma portano tanta consapevolezza. Giochiamo sempre per la vittoria e mi piace. Oggi siamo stati molto bravi perché a differenza che a Cittadella, abbiamo trovato bene gli spazi tra le linee e gli esterni: volevo l’uno contro uno. Tutti in avanti si sono sacrificati e avrebbero meritato qualcosa in più.”

“Non voglio commentare l’episodio del rigore: mi tengo la prestazione della squadra. In questo momento nulla ci sta girando bene: ci hanno detto che hanno valutato e il braccio era congruo al corpo. Non ho fatto i cinque cambi perché i ragazzi stavano tutti bene e ho visto dei buoni schemi in campo.”

“Non abbiamo mai mollato: se fossimo stati su un ring e avessimo preso un cazzotto saremmo crollati. Invece ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo sempre cercato il pareggio. Anche dopo potevamo vincere: questi sono segnali importanti. Non accettiamo il periodo che stiamo vivendo e la classifica. Ndoj? fa parte della squadra, è importante per noi. Faccio i complimenti a chi è subentrato oggi.”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia