Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonometti: “Credo in Possanzini”

Stefano Bonometti, ex bandiera biancazzurra ha rilasciato un’intervista al quotidiano Bresciaoggi ed ha analizzato la situazione

Stefano Bonometti è una bandiera del Brescia e vanta il maggior numero di presenze, 421. L’ex centrocampista sessantunenne, analizza la situazione delicata che sta vivendo la squadra di Davide Possanzini.

Mi sembra che, quando questa squadra prende gol, subentra la frustrazione. Lo capisco benissimo. Il Brescia attuale non ha preso una strada senza ritorno. Almeno voglio sperarlo. Ma se guardo la rosa, non sono molto ottimista. Manca la qualità, soprattutto davanti“.

Dalle colonne di Bresciaoggi, Bonometti trova due punti di riferimento ai quali l’ambiente deve affidarsi. “Nel presente il Brescia può sperare in Possanzini. Lo conosco, so quello che vale. Ha fatto bene ad accettare questa occasione. Mi auguro che il Brescia si salvi tranquillamente e che Possanzini sia confermato. E la seconda riguarda la società. Cellino da troppo tempo fa e disfa a suo piacimento. Allenatori che vanno e vengono, gente preparata che non è messa in grado di lavorare. Perinetti, ad esempio: è uno che il suo mestiere ha dimostrato di saperlo fare bene. Gli si dia carta bianca“.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia