Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tesser: “Avremo di fronte un avversario ferito”

Attilio Tesser affronta la partita di Brescia con grande attenzione. I risultati ottenuti dai biancazzurri non rilassano il tecnico modenese

Attilio Tesser predica cautela. Il Modena affronta la trasferta di Brescia con il solito atteggiamento umile. Non per questo i canarini sono inconsapevoli delle difficoltà che stanno affrontando i biancazzurri.

Avremo di fronte un avversario ferito, ma non la considero una gara tranello: noi, infatti, sappiamo di affrontare un team capace di stare, nella prima parte della stagione, ai vertici della classifica e che all’andata ci ha battuto 3-1. Il Brescia è una squadra di qualità e il Modena deve rispondere con il giusto atteggiamento. Abbiamo vissuto una buona settimana di lavoro e siamo pronti per una trasferta complicata”.

Il cambio con Davide Possanzini porta imprevedibilità alla squadra biancazzurra. “Trovare una squadra con un nuovo allenatore è sempre un’incognita: ovviamente non sappiamo esattamente il sistema di gioco che potranno adottare, ma abbiamo una forma di squadra tale che possiamo affrontare anche questi imprevisti. Ad esempio a Frosinone non ci aspettavamo il loro iniziale 3-5-2, eppure per assurdo abbiamo tenuto meglio il campo nel primo che nel secondo tempo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia