Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet è al capolinea, Cosmi è la prima scelta

Il tecnico perugino ha altri 16 mesi di contratto con i croati del Rijeka. E’ stato sondato anche Iachini, ma non ci sono le basi

L’incubo retrocessione, come nella prima stagione di Massimo Cellino alla guida del Brescia, domina la scena. E’ questa l’introduzione dell’articolo del Giornale di Brescia che indica la strada per uscire da una crisi che sembra senza fine: esonerare Pep Clotet. Il tecnico catalano, insieme a Daniele Gastaldello, è finito nel mirino dei tifosi per aver salutato con qualche sorriso di troppo, Fabrizio Castori.

L’esonero, scrive il quotidiano, è già pronto. Manca però il sostituto perché il presidente era convinto di andare avanti con il catalano dopo l’incontro e la chiacchierata avvenuti in settimana. Il patron sardo era convinto che il suo ritorno e il parlare con l’allenatore potesse risolvere tutto, ma il mercato non è stato soddisfacente e la prestazione di ieri ha dimostrato che tutto ciò non è servito.

Ed ora? Massimo Cellino ha escluso due scelte: Davide Possanzini (per non bruciarlo) e Alfredo Aglietti (non è stato preso in considerazione). I nomi più caldi sono quelli di due allenatori che a Brescia hanno già allenato in passato. Il primo è Serse Cosmi (in biancazzurro dal 2006 al 2008) che è ancora sotto contratto con il Rijeka e quindi deve trattare la risoluzione con il club croato. Cosmi non è intenzionato a rinunciare a 16 mesi di contratto e anche Cellino in persona sta trattando. Il secondo è Giuseppe Iachini (promozione nel 2009/10) che è già stato contattato e che accetterebbe solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia