Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scavone: “La chiamata del Brescia mi ha acceso il fuoco dentro”

Le dichiarazioni del centrocampista arrivato dal Bari nell’ultimo giorno di mercato

Ieri pomeriggio il Brescia Calcio ha presentato i nuovi innesti arrivati nella sessione invernale di calciomercato. Il primo a prendere la parola nella sala stampa del centro sportivo di Torbole Casaglia è stato Manuel Scavone, centrocampista esperto arrivato dal Bari.

LA TRATTATIVA E GLI OBIETTIVI.A inizio stagione il Bari mi ha parlato delle proprie intenzioni e io le ho accettate. Nel mercato estivo ci sono state tante offerte, ma io avevo delle esigenze e sono stato fermo. A gennaio si è fatto sentire il Sudtirol che per me rappresentava un avvicinarsi a casa, poi è arrivata la chiamata del Brescia che mi ha acceso il fuoco dentro. La piazza è esigente, il momento non è dei più semplici ed io sono pronto a dare una mano. Mi è stato chiesto di essere un esempio dentro e fuori dal campo e io voglio dare una mano. Fisicamente, anche se non gioco da molto, mi sento bene“.

LO SPOGLIATOIO.Ho notato un gruppo positivo e anche negli allenamenti c’è molta intensità. Ci sono tutti gli elementi per fare bene e sta a noi trovare la chiave di svolta. Starà a noi coinvolgere di più l’ambiente e i tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il derby al Garilli di Piacenza...
La lista per il match del Garilli di Piacenza...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia