Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rodriguez: “Tifosi scontenti? Tocca a noi invertire il momento”

Lo spagnolo ha parlato del difficile momento che sta attraversando la squadra

Il clima che si respira in casa Brescia, a differenza dei giocatori arrivati poco prima del gong del mercato, Pablo Rodriguez ha già avuto modo di toccarlo con mano. L’attaccante arrivato dal Lecce, subito in gol nel 3-1 contro il Frosinone, si è presentato così alla stampa.

MOMENTO DELICATO E IL CONFRONTO CON I TIFOSI.Ero vicino al capitano nel post partita con il Como e so che i tifosi sono scontenti dei risultati. Sappiamo che siamo noi a dover invertire il momento e come ho detto l’altro giorno la squadra si allena con intensità. Il gruppo comunque è unito e non vediamo l’ora che arrivi sabato per mettere in campo tutto quello che stiamo facendo”.

IL DISCORSO DEL PRESIDENTE.In ogni squadra tutti i presidenti dopo il calciomercato vengono a parlare. Ci ha detto che il gruppo è questo, dovrà essere unito e dovrà lavorare con intensità e ritmo come in questi giorni”.

I NUOVI ARRIVATI.Tocca a noi che siamo arrivati a gennaio dare il giusto contributo e aiutare la squadra il più possibile“.

IL BRESCIA.Da quando sono arrivato non è cambiato nulla. Ho l’entusiasmo che avevo due settimane fa e sto cercando di trasmettere serenità e allegria a tutto il gruppo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Brescia-Lecco che alle 15:00 si sfideranno al Rigamonti per...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, domenica 5 maggio ...
Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia