Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque acquisti per un totale di sedici presenze

Il Brescia ha messo a segno cinque acquisti in questo mercato invernale: sono sedici le presenze complessive di questi giocatori nel 2022/23

La situazione in classifica faceva pensare ad un mercato diverso. Gli acquisti sono stati fatti (cinque), ma servivano probabilmente giocatori più pronti soprattutto dal lato emotivo e fisico. Brescia non è una piazza facile e il clima che si è creato intorno alla squadra non fa presagire nulla di buono: i neoacquisti in questa prima parte di stagione hanno collezionato solamente sedici presenze.

La volata verso l’obiettivo salvezza ha come base una forma fisica che deve essere esaltata in campo: ma alcuni neoacquisti addirittura quest’anno non sono mai scesi in campo. Come Manuel Scavone, per esempio, proveniente dal Bari nello scambio con Benali che ha come ultima partita giocata un Bari-Palermo del 24 aprile 2022.

Dal Lecce invece sono arrivati John Björkengren,Marcin ListkowskiPablo Rodriguez. Il primo era fuori dal progetto tecnico, il secondo ha collezionato solo cinque presenze (per un minutaggio complessivo di 72 minuti) e il terzo ha giocato 50 minuti spalmati in quattro partite.

Visti i problemi difensivi Cellino ha scelto per un centrale francese: Alexandre Coeff con la maglia dell’Auxerre ha giocato solo sette partite in questa prima parte di stagione ed è dal 9 ottobre che non mette piede in campo.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia