Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Longo: “Tre punti fondamentali, dobbiamo iniziare a pensare positivo”

Moreno Longo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Como, incontro terminato con il punteggio di 0-1

Al termine della sfida tra Brescia e Como, l’allenatore dei lariani Moreno Longo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Dobbiamo iniziare a pensare positivo, è un campionato dove non possiamo rilassarci. Non ho rischiato Cerri perchè mi fido di Gabrielloni: si sposa bene con Cutrone e Parigini. Fabregas e Baselli li ho inseriti dopo perché avevamo bisogno di alzare il livello qualitativo.”

“Oggi potevamo chiuderla andando più in verticale: dobbiamo migliorare capendo anche come sfruttare la superiorità numerica. Gomis dal primo minuto? E’ un portiere, mi sono fidato dalle sue motivazioni. Baselli? E’ importante per lui tornare al gol; ho azzeccato il cambio, ma sono veramente contento per lui perché sta lavorando veramente bene.”

“Noi non abbiamo scherzato col fuoco: abbiamo un grande rispetto del Brescia. Se c’è stato un neo è che dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita; bastava una mischia per perdere tre punti meritati.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia