Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In tre minuti il Frosinone ribalta il Brescia, poi Baez chiude i conti

Dopo un buon avvio del Brescia con il gol di Rodriguez, al Frosinone bastano tre minuti nel finale di primo tempo: sigilla poi Baez

Clotet schiera subito i nuovi acquisti e la scelta vieen ripagata al 18′ quando, dopo un buon avvio con una traversa dell’attaccante ex Lecce, il Brescia passa in vantaggio: da un cross di Bisoli dalla destra Bjorkengren smarca di testa Rodriguez, al posto giusto al momento giusto per il tap-in vincente. Il Frosinone reagisce con una punizione di Mazzitelli fuori di un soffio, prima di approfittare del black out delle Rondinelle. Al 37′ Mazzitelli verticalizza per Lulic che serve Moro a centro area per il pareggio, tre minuti più tardi il Frosinone completa la rimonta con Insigne che approfitta di un’incomprensione tra Huard e Adorni involandosi indisturbato verso la porta. Nel recupero poi i ciociari falliscono clamorosamente il terzo gol non sfruttando un contropiede nato da un corner per il Brescia con Caso che, dopo aver aggirato il portiere, mette fuori a porta vuota.

Nella ripresa il Brescia è ancora troppo timido con il Frosinone che controlla il ritmo: l’unica occasione è un colpo di testa di Bisoli su sviluppi di calcio d’angolo, poi una misera pressione offensiva che non porta nulla. Anzi, a metà frazione i ciociari chiudono i conti con Baez che approfitta di un’uscita maldestra di Andrenacci anticipato da van de Looi per chiudere la partita sull’1-3. Al Rigamonti arriva un’altra sconfitta, con Clotet che non comincia bene il suo terzo mandato: sabato, ancora in casa, arriva il Como in quello che sembra quasi uno spareggio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...

Altre notizie

Tifo Brescia