Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Peccato, siamo stati vicini a fare il secondo gol”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Frosinone, incontro terminato con il punteggio di 1-3

Al termine della sfida tra Brescia e Frosinone, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Questo risultato non ci lascia contenti: penso che l’approccio sia stato ottimo perchè volevamo tornare al nostro calcio verticale. Abbiamo messo in difficoltà un avversario di qualità e ho avuto la sensazione che siamo stati vicini a fare il secondo gol. Noi siamo nel momento in cui se una cosa ti può andare male, ti va male. Sono tutti errori nostri.”

“Nel secondo tempo non mi aspettavo di prendere il terzo gol, è stata un’indecisione tra Andrenacci che ha chiamato il pallone e van de Looi. Era una partita difficile e lo sapevamo: per me questa è la strada giusta per andare avanti.”

“Non ho ancora visto il secondo gol: Huard e Adorni potevano fare sicuramente di più. Io alla squadra però ho detto che l’approccio va bene e ho intravisto un buon Brescia.”

“I due nuovi acquisti sono dei buoni giocatori, con un atteggiamento fantastico. John è un centrocampista che ci dà molta stabilità, Pablo invece sa che può far sempre male perché ha una capacità incredibile nell’uno contro uno. Oggi sono stati molto positivi, ma tutti, al di là di alcuni errori, hanno fatto bene.”

“Ora contro il Como dobbiamo dimostrare di non volere perdere due partite consecutive in casa. Nella nostra situazione togliere gerarchie al portiere significa premiare il lavoro in settimana: oggi Andrenacci ha fatto una partita in cui è difficile dire che ha inciso sul risultato. Io del mercato non so niente, penso che la società deve valutare alcune cose e fare le sue scelte: io faccio l’allenatore e non ho bisogno nemmeno di fare un confronto.”

“A me fa male vedere una tifoseria lontana dalla squadra: oggi abbiamo lottato per la maglia sudando in campo.”

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...
Il centrocampista è in dubbio a causa di un problema fisico...
L'attaccante è a forte rischio per la gara con lo Spezia...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia