Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rondinelle ultime nei dribbling, ma sanno vincere i duelli

Tutto il girone d’andata fotografato attraverso le speciali classifiche fornite da Kama Sport

L’edizione odierna del Giornale di Brescia riporta alcune statistiche del girone d’andata delle rondinelle registrate da Kama Sport, società con sede a Paratico.

Il Brescia è una squadra che fatica a creare occasioni, ma è nella media per quanto riguarda i tiri in porta e sa posizionarsi bene per recuperare palla. I biancoblù sono all’undicesimo posto per quanto riguarda il possesso palla, classifica nella quale al primo posto c’è il Genoa, seguito da Cagliari e Parma. Nelle ultime posizioni troviamo invece Ternana, Perugia e Cittadella.

Le 9743 palle giocate consentono alla squadra di Aglietti (e prima di Clotet) di posizionarsi all’ottavo posto. Sul podio ci sono Cagliari, Genoa e Venezia. A livello di palloni persi e recuperati le rondinelle sono rispettivamente al dodicesimo posto e al sedicesimo posto.

La macchia nera è quella dei dribbling: il Brescia è ultimo per dribbling riusciti. Al contrario i biancazzurri sono al quinto posto per i lanci lunghi e quarti per lanci lunghi riusciti. Dodicesimo posto invece a livello di tiri fatti, tredicesimo posto per tiri subiti (quinta squadra per quelli concessi da dentro l’area di rigore).

Doppio penultimo posto nella creazione di occasioni da gol e nel tempo medio di possesso palla prima di creare un’occasione da gol (6′ 45″). Il Brescia è però sesto per quanto concerne i contrasti vinti e al quinto per quanto riguarda i duelli. Terzo posto nei falli fatti e dodicesimo per le palle recuperate e quarto per quelle intercettate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia