Se parte Pace serve un sostituto: Cotali in pole

matteo cotali

Il 25enne, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è già stato allenato da Alfredo Aglietti al Chievo Verona

Federico Pace non è affatto contento del minutaggio con la maglia del Brescia e a gennaio potrebbe salutare, molto probabilmente in prestito, per tornare in Lega Pro e giocare con maggiore continuità. Nei prossimi giorni, scrive Bresciaoggi, Daniele Corvia (ex rondinella e suo agente) incontrerà i dirigenti biancoblù per fare il punto della situazione e trovare una soluzione che possa accontentare tutti.

In caso di partenza dell’ex Campobasso il Brescia dovrà quindi tornare sul mercato per trovare un vice di Matthieu Huard e il nome in cima alla lista è quello di Matteo Cotali, terzino classe 1997 in forza al Frosinone.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
cris
3 anni fa

TUTTA GENTE CHE NON GIOCA PERCHE’ DI SERIE D, LASCIAMOLA DOVE E’. GRAZIE

Commento da Facebook
3 anni fa

A me Pace piace ,mi dispiace mandarlo via mi aspettavo molto di più da Benali e sopratutto Viviani

Commento da Facebook
3 anni fa

Quante notizie inutili…😢😢😢

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma…. possibile che quando un giovanotto mostra il suo valore lo vendono subito? Così non saremo mai squadra…..ma provinciali.

Alfio
3 anni fa

Non pensò che Cotali possa venire a Brescia lascia il primo posto per venire a giocare per non retrocedere ………..mah grossi dubbi

[…] LEGGI QUI L’ARTICOLO COMPLETO […]

lucio
3 anni fa

Si tratta di un giocatore nato a Brescia, che ha fatto la gavetta in Serie C (tra l’altro in Sardegna, mi pare) e che ha un buon minutaggio anche quest’anno con il Frosinone. Se è vero che è in scadenza e può firmare con chi vuole, bisogna capire se il Frosinone è disposto a privarsene magari solo in prestito, visto che comunque è un giocatore che i siti specializzati lo valutano attorno ai 700mila euro.
Comunque è un elemento di buone qualità e dovrebbe essere un discreto acquisto.

Pier 62
3 anni fa
Reply to  lucio

Vero, per quelle volte che l’ho visto giocare a me è piaciuto, Poi per come la penso io, lo prenderei subito, un Brescia di soli Bresciani è il mio sogno, che resterà tale. 🤍💙🤍💙💪🦁

Commento da Facebook
3 anni fa

Pace non è male

Commento da Facebook
3 anni fa

Dico solo una parola: Azerion. In questo mercato, spero che ci acquistino, più che acquistare giocatori.

Commento da Facebook
3 anni fa

Arrivasse davvero Cotali sarebbe il primo vero rinforzo della stagione in corso….. Ma la vedo dura : per quale motivo il Frosinone si priverebbe di un titolare proprio ora che il perfetto meccanismo gira come quello di un Patek Philippe manuale?

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie