Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Peccato aver subito gol immediatamente dopo averlo fatto”

Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Palermo, incontro terminato con il punteggio di 1-1

Al termine della sfida tra Brescia e Palermo, l’allenatore delle Rondinelle Alfredo Aglietti ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“La partita viveva sul filo dell’equilibrio, noi abbiamo fatto meglio nel primo tempo. Peccato aver subito gol due minuti dopo averlo fatto. Potevamo giocare di rimessa e invece il Palermo ha preso fiducia. Credo che il pareggio sia il risultato più giusto, come occasioni e possesso palla è stato tutto molto equilibrato.”

“Non ho ancora analizzato dati, aspetto fisico e altri particolari: ci siamo concentrati sul lato mentale perché ho avuto solo tre giorni a disposizione. In questo momento devo recuperare tutti e fortunatamente ora arriva la sosta. van de Looi mi ha chiesto il cambio perché gli girava la testa e non riusciva a stare in campo: oggi la squadra, per il momento in cui eravamo, ha fatto un’ottima partita.”

“Sono contento anche dei subentrati: tanti giocavano poco e non era facile. Niemejier era influenzato, Viviani non l’ho utlizzato perché preferivo un giocatore più dinamico. Io sono appena arrivato, le scelte non sono mai definitive: saranno i giocatori stessi a dovermi mettermi in difficoltà.”

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nostro probabile undici per il match di sabato al Rigamonti...
La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Nella lista compare anche Moncini, come Paghera...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia