Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perinetti al lavoro per sbloccare lo stallo Clotet-Cellino

Mediazioni in corso in casa Brescia nonostante il “nessun ultimatum” di Massimo Cellino

Ieri sera il club ha pubblicato una nota con le parole di Massimo Cellino, il quale ha dichiarato che la sfida di sabato a Pisa non rappresenta l’ultima spiaggia per Pep Clotet. Nel frattempo, come riporta il Giornale di Brescia, Giorgio Perinetti è al lavoro per mediare tra il presidente e il tecnico (legato alla panchina da un filo sottilissimo).

I due non hanno litigato, ma tra di loro c’è grande freddezza e, dopo il colloquio post Parma, non si sono più parlati. Secondo il quotidiano Cellino sostiene che Clotet abbia perso le proprie idee, si sia italianizzato e insista su soluzioni tattiche inadatte. Inoltre il presidente ritiene che Viviani non sia adatto alla causa. Clotet invece non accetta che il centrocampista arrivato dalla SPAL venga messo in discussione e sostiene che ci siano troppe pressioni e troppe aspettative.

In sostanza: Clotet è ancora l’allenatore del Brescia perché manca una vera alternativa e perché Cellino sta affrontando la vicenda giudiziaria che gli “lega” le mani.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico dopo lo 0-0 casalingo contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia