Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli e Andrenacci all’istituto CFP Canossa

I due giocatori del Brescia si sono presentati all’istituto delle canossiane per l’iniziativa con gli studenti di Brescia

Lorenzo Andrenacci e Dimitri Bisoli sono recati all’istituto Canossiano di Brescia per incontrare gli studenti.

Il centrocampista classe ’94 ha raccontato ai ragazzi il proprio legame con tutto l’ambiente. “Questa è la mia settima stagione a Brescia e c’è un legame speciale con Club e Città. Qui ho realizzato il sogno di giocare in Serie A ed ora indosso la fascia di capitano che in passato è stata anche del più grande calciatore italiano di sempre, Roberto Baggio. Per me è motivo di grande orgoglio e cerco di onorarla e rispettarla ogni giorno di più. L’essere capitano ti responsabilizza perché devi essere da esempio per tutti gli altri. Per me non è un peso, anzi. Spesso sono il primo ad arrivare“.

Lorenzo Andrenacci fornisce i propri suggerimenti agli studenti delle canossiane: “Il consiglio che do ai ragazzi è quello di non abbandonare gli studi e coltivarli con passione e determinazione perché solo chi è determinato e vuole realizzare veramente qualcosa poi alla fine ci riesce. Si tratta di una regola di vita un po’ come in allenamento. Noi, ad esempio, abbiamo un centro sportivo stupendo che ci permette di lavorare bene e curare ogni dettaglio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia