Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Il confronto con il presidente è abituale”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Parma, incontro terminato con il punteggio di 0-2

Al termine della sfida tra Brescia e Parma, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Ho sempre un confronto con il presidente dopo ogni partita, insieme al mio staff. Mi dispiace non aver vinto perché il Parma ha saputo gestire molto bene la partita: attaccava con pochi e difendeva con molti. Nel secondo tempo abbiamo giocato con più verticalità e abbiamo provato ad alzare il passo con i cambi.”

“E’ sia merito del Parma che demerito nostro. A noi ci è mancata qualità e imprevedibilità, ma loro sono veramente esperti. Siamo pochi in questo momento e venivamo da tre partite ravvicinate: non è un alibi, dobbiamo fare meglio. Non siamo contenti, ma ci rifaremo.”

“Io rispetto sempre i tifosi: sono concentrato nel mio lavoro. Se loro vedono che la squadra deve fare meglio, lo prendiamo come uno stimolo. Stiamo con i piedi per terra, siamo in emergenza, ma in linea con gli obiettivi stagionali. Ci piace che i tifosi ci chiedono di più.”

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia