Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenica torna in scena il “C’eravamo tanto amati” tra Cellino e Inzaghi

Cellino Inzaghi
Cellino e Inzaghi durante la presentazione - foto di Luca Bettini per Tifobrescia.it

L’ex tecnico del Brescia arriva con la sua Reggina. Dentro una ferita che ancora non è rimarginata

L’edizione odierna del Giornale di Brescia torna a parlare del match di domenica tra Brescia e Reggina che propone anche l’incrocio tra Massimo Cellino e Filippo Inzaghi.

Il quotidiano scrive che le ferite dell’ex tecnico biancazzurro non sono ancora rimarginate e a più riprese ha fatto capire il trattamento ricevuto. C’è invece da capire quale sarà il suo spirito di rivalsa domenica e come lo accoglieranno i tifosi. Durante l’era Cellino Inzaghi, a livello di affetto, ne ha ricevuto meno solo rispetto ad Eugenio Corini.

“Sono stato conquistato dal progetto, Cellino mi ha fatto sentire molto importante” disse l’ex centravanti rossonero nel giorno della presentazione. Il rapporto iniziò a rovinarsi già in ritiro a causa dei continui cambi di ds e dei mancati rinforzi. Col passare del tempo il rapporto si deteriora, Marroccu cerca di fare da cuscinetto tra il presidente e il tecnico ma da gennaio ecco il caos: Inzaghi viene esonerato, arriva Lopez che però non arriva, Inzaghi torna ma i risultati non arrivano. Il tecnico piacentino, esonerato nuovamente, promette battaglia legale, poi trova un accordo con Cellino. La ferita è però ancora aperta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...

Dal Network

Tifo Brescia