Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia torna al successo: 2-0 alla SPAL

Si decide tutto nel primo tempo tra Brescia e SPAL: Ayé e Mangraviti regalano i tre punti alle Rondinelle che mancavano da oltre due mesi

L’avvio di gara è piuttosto bloccato e nei primi minuti l’unica emozione è un tiro da distanza siderale di Dalle Mura che si perde sul fondo. Al 14′ però è il Brescia a passare in vantaggio: Ndoj è protagonista di un’incredibile azione personale superando tre uomini, ma in area viene steso favorendo Ayé, il più lesto di tutti a raccogliere il pallone vagante e scaraventarlo in porta. La SPAL accusa il colpo e non si rende di fatto mai pericolosa e anzi è Viviani a sfiorare due volte il raddoppio su punizione. Prima dell’intervallo le Rondinelle raddoppiano con Mangraviti, bravo a sbucare sul secondo palo e insaccare di testa un corner deviato da Murgia.

Nella ripresa Clotet inserisce subito Bertagnoli per Bisoli con De Rossi che invece tenta, invano, il tutto per tutto: Moncini esalta due volte i riflessi di Andrenacci, ma poi è Galazzi a fallire due contropiede per chiudere definitivamente la contesa. Al termine dei novanta minuti (con un gol annullato alla SPAL per fuorigioco) è il Brescia a tornare a gioire: i tre punti mancavano dal 16 settembre.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...
I risultati del nostro sondaggio mostrano qualche sorpresa...

Dal Network

Tifo Brescia