Clotet con un successo, raggiunge il 50% di vittorie con il Brescia

Con una vittoria contro la Spal, Clotet otterrebbe il successo numero diciassette su 34 incontri da allenatore del Brescia

La partita di domenica per Pep Clotet rappresenta un crocevia fondamentale per migliorare le sue statistiche nell’esperienza bresciana. Il tecnico biancazzurro è arrivato alla sua trentaquattresima panchina delle rondinelle.

Con un’eventuale vittoria contro la Spal i successi salirebbero a 17, ossia la metà di quelli complessivamente diretti dal tecnico catalano. In questo computo figurano tutti gli incontri ufficiali, l’allenatore ne ha ottenute 10 nella sua prima esperienza e sei in questa. Invece i pareggi sinora ottenuti sono nove e le sconfitte otto.

 

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...
Contro il Trento, tra le favorite del campionato, l'Union Brescia vuole scoprire realmente la sua...

Altre notizie