Dimissioni Cellino: cosa potrebbe accadere

La Gazzetta dello Sport prova a mettere sul tavolo quelle che potrebbero essere le prospettive del club biancazzurro. Un rebus da risolvere per il Brescia

La notizia delle dimissioni di Cellino ha fatto il giro dei quotidiani nazionali. Quello che appare sicuro è che il CdA si riunirà venerdì. La Rosa avanza l’ipotesi che il Consiglio di amministrazione del  Brescia stia per essere azzerato.

Qualora si verificasse questo scenario, un CdA rinnovato dovrebbe essere nominato. Una volta compiuto questo passaggio di consegna si procederà nella valutazione di eventuali offerte per la cessione del club.

Non sarà facile visto che nella scorsa estate pare sia stata rifiutata l’offerta di 20 milioni di euro di Ros Pelligra per l’acquisizione del club. Adesso però lo scenario sembra profondamente cambiato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Marras e Rizzo sono i due assenti sicuri contro il Trento: diverse le opzioni per...
Contro il Trento, tra le favorite del campionato, l'Union Brescia vuole scoprire realmente la sua...

Altre notizie