Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi di Brescia batte quello di Reggio Calabria

Il Corriere dello Sport compara le ultime cinque stagioni di Pippo Inzaghi, con il Brescia è stata la seconda migliore annata dopo Benevento

Filippo Inzaghi è sempre stato un allenatore eccellente nelle partenze del campionato. Comparando i risultati ottenuti nelle prime 12 uscite emerge come la stagione in biancazzurro sia la seconda migliore dopo quella della cavalcata trionfale di Benevento.

Con le streghe nella 2019/2020 ha ottenuto 25 punti (7 vitttorie, 4 pareggi e 1 sconfitta), nella 2021/2022 con il Brescia 24 (7 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) e nella stagione attuale 22 con la Reggina (7 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte). La peggiore è la stagione 2017/2018 al Venezia in cui ha ottenuto 18 punti (4 vittorie, 6 pareggi  e 2 sconfitte), stagione in cui la sua squadra ha terminato al quinto posto ed eliminata in semifinale play-off.

Insomma, niente di nuovo sotto il sole ma il campionato di cadetteria si decide in primavera. Per il momento l’Inzaghi di Brescia batte quello di Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo Tuttomercatoweb, la sua fiducia è a tempo...
Designato il direttore di gara del match del Granillo...
Nella sfida tra ex Rondinelle, i campani dominano il match e si regalano la sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia