Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bucchi: “Brescia è una squadra molto forte, fisica e strutturata”

L’allenatore dell’Ascoli presenta in conferenza stampa la sfida con il Brescia. Una partita che il tecnico bianconero non vuole sottovalutare

L’allenatore dell’Ascoli, Cristian Bucchi si presenta in conferenza stampa con la giusta tensione. Inoltre la guida tecnica dei marchigiani nutre un profondo rispetto per il Brescia come emerge dalle sue parole: “E’ una squadra molto forte, fisica e strutturata, per grandissima parte è stata prima in questo inizio stagione, è reduce da un risultato importante perché raggiunto nei minuti finali a Genova, contro la squadra forse più completa di tutte, quindi affronteremo un avversario assolutamente valido, con i nostri stessi punti in classifica e che ama attaccare. Sarà una bella partita, molto combattuta contro una squadra sempre viva, che ha segnato moltissimo nei minuti finali. Questo significa che bisogna prestare molta attenzione anche nei minuti finali, che sono sempre quelli più delicati, in cui gli episodi pesano di più perché c’è poco tempo per poter rimediare”.

Inoltre il tecnico si sofferma sulle qualità dei propri ragazzi: “Abbiamo studiato l’avversario e le tante qualità che ha, ma anche noi abbiamo le nostre qualità e le armi da poter utilizzare, oltre alla continuità, che non deve mancare. Cerchiamo di riportare in campo le prestazioni di spessore e valore dell’ultimo mese, non dobbiamo assolutamente appiattirci o pensare di aver trovato la soluzione a tutti i problemi perché il calcio è un mondo a parte, un episodio stravolge l’andamento di una gara e dobbiamo essere pronti a reagire. Bisogna essere bravi a crearsi più strisce positive possibili, a volte anche un punto può essere utile – in questo c’è rammarico per il punto non ottenuto col Modena – ma i pareggi si sentono quando poi ci aggiungi le vittorie. La continuità di prestazioni e risultati spostano assolutamente gli equilibri”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia